Finalmente di nuovo online.

Dopo qualche piccola.......... fatica estiva, il nostro sito è di nuovo pubblicato.

Questa volta in maniera del tutto autonoma, di proprietà della coop, con la completa gestione delle singole pagine, dei moduli e di quant'altro necessario.

Come già detto, è ancora in costruzione ed in divenire. Il suo aspetto estetico (il template) potrà migliorare e diventare più professionale, alcune sezioni attualmente sono vuote, ma saranno completate, altri articoli o riferimenti (già presenti nella vecchia versione)saranno ripristinati, altre utilità saranno aggiunte, altre informazioni utili troveranno posto sulle nostre pagine.

Ma......per il momento, accontentiamoci di quanto è stato possibile fare.

E' doveroso un ringraziamento alla preziosa, indispensabile, infaticabile collaborazione di Francesco Verolino (capafresca), che nonostante contemporanei impegni di lavoro e di studio, per i quali ovviamente gli faccio pubblicamente i miei più sinceri auguri, si è dedicato, con il modesto contributo del sottoscritto, alla ristrutturazione completa del nostro sito.

Un altro ringraziamento va' rivolto a Mario Palermo, che comunque dal 2007 fino ad oggi, ci ha consentito di avere un nostro canale importante, costruendo, su mie indicazioni, il sito della Coop, sulle ceneri di poche pagine precedentemente pubblicate sul web. La sua opera, vi ricordo, è stata prestata del tutto gratuitamente, sia per la realizzazione, sia per la manutenzione, sia per i costi di gestione del dominio sostenuti annualmente per Aruba.

A questo punto aspetto la partecipazione attiva di tutti i Soci per arricchire di ulteriori contenuti il nostro spazio, insieme a consigli e suggerimenti, affinché Tresana99.it sia sempre di più la pagina di riferimento principale sul web, fonte di informazioni utili per la nostra professione e non solo.

Vi ricordo che la e-mail di riferimento per le nostre comunicazioni, ma anche per il sito, il blog, il forum e l'area riservata (finalmente) è sempre quella tipo @tresana99.it.

Per poter accedere all'area riservata, al forum ed al blog i Soci sono già registrati; chi vuole attivamente partecipare può chiedermi le credenziali di accesso.

Un saluto al Presidente, agli amministratori ed a tutti i Soci.

Giovanni Paudice